Scopri come…
… senza spendere nulla in pubblicità e marketing.
Se hai realizzato un evento formativo, webinar o congresso, ti sarai sicuramente accorto della complessità tecnologica e delle trappole che si nascondono anche solamente dietro la configurazione di una semplice piattaforma.
Quando un compito così tecnico viene affidato a persone che non hanno ricevuto la formazione necessaria ad utilizzarle, le scelte si riducono all’osso.
I più timorosi scelgono di usare Zoom (una piattaforma economica con poche pretese), mentre i più coraggiosi si addentra a cercare strumenti avanzati e sistemi di regia senza però avere le competenze necessarie a farcela.
La tecnologia del resto ci illude facendoci credere esperti. Online esistono decine di tool che vogliono rendere a tutti più semplice il compito di realizzare eventi digitali.
Ma poi…
Così arriva il tanto atteso giorno dell’evento: è l’ora di andare live e …
… brividi, tensione, sudore freddo … il relatore chiede al pubblico connesso da casa, come in un rito, “mi vedete? mi sentite” …
… mentre il resto del team incrocia le dita sperando che tutto vada bene.
Il capo si lamenta e il responsabile dell’evento cerca scuse… un modo per togliersi dai guai e non prendersi la responsabilità.
Magari qualche volta riesce salvarli, ma è solo questione di tempo prima che anche il più comprensivo dei dirigenti si sbarazzi di lui.
Al di là di questa differenza, poco cambia: in entrambi i casi se l’evento fallisce
la responsabilità e la colpa se sono sempre e solamente tue.
1
Tu stabilisci il risultato che vuoi ottenere, mentre ti forniamo indicazioni sulle migliori soluzioni fra cui scegliere.
2
Noi realizziamo un evento digitale al riparo da ogni problematica, mettendo a tua disposizione la più moderna tecnologia disponibile sul mercato.
3
Gli spettatori cesseranno di lamentarsi perché non riescono a vedere e sentire la diretta dei tuoi eventi.
4
Tu e il tuo team potrete dormire sonni tranquilli e godervi lo spettacolo di un evento professionale realizzato ai massimi livelli.
5
I tuoi dirigenti ti chiederanno di realizzare sempre più eventi, uno dopo l’altro, migliorando il rapporto di fiducia con il tuo direttivo e aumentando i tuoi guadagni.
6
Sarai libero, una volta per tutte, dai limiti tecnici e tecnologici delle piattaforme per eventi digitali e non dovrai più assumerti responsabilità tecniche: penseremo a tutto noi.
Avrai a tua disposizione la più ampia gamma di servizi da poter offrire ai tuoi clienti.
Pagina di registrazione all’evento con il marchio della tua azienda.
Email di promemoria per ricordare agli iscritti di partecipare all’evento.
Email di marketing e vendita da inviare a tutti gli iscritti per proporre servizi o prodotti aggiuntivi, da inviare prima e dopo l’evento.
Sessioni di test audio-video con un operatore per tutti i relatori e il resto del team per ottimizzare la qualità della connessione.
Piattaforma con statistiche e dati di tutti i partecipanti registrati, numero di connessioni e tempo di visualizzazione dell’evento per ogni singolo partecipante.
Registrazioni dell’intero evento disponibili entro 24 ore dal termine dell’evento. Sia dell’intero girato, sia di ciò che è stato mandato live e che viene montato.
Gestione dell’intero evento da remoto con un’operatore Stravideo che monta assieme video relatori, slide ed altri contenuti durante la diretta.
Grafica personalizzata con i colori del marchio della tua azienda.
Creazione di slide personalizzate ed elementi grafici di supporto all’evento.
Nessun limite al numero di partecipanti e relatori connessi contemporaneamente.
Assistenza tecnica costante con un operatore dedicato del nostro team.
E molto altro ancora…
Metteremo a tua disposizione tutte le nostre competenze e la nostra tecnologia.
Avrai inoltre accesso alle nostre procedure organizzative, che ti permetteranno di realizzare assieme a noi eventi incredibili, senza il minimo sforzo.
Facciamo questo lavoro da 20 anni e abbiamo realizzato ogni genere di evento, affrontando ogni genere di possibile situazione.
Sappiamo quindi come muoverci in assoluta tranquillità su tutti gli ambiti possibili degli eventi digitali: da quello tecnologico a quello più avanzato di marketing e vendita.
Ma ora una buona e una cattiva notizia.